Pomezia, fine allerta meteo: chiuso il Centro Operativo Comunale (COC) di Protezione Civile

Questa mattina è stato chiuso il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile, istituito per fronteggiare le problematiche dell’allerta meteo presente nei giorni scorsi.

130 gli interventi che sono stati portati a termine per consentire di arrecare il minor disagio possibile alla cittadinanza.

“Mi complimento con la Polizia locale, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile di Pomezia, la Manutenzione del Verde e con tutti gli uffici per il grande lavoro svolto in questi giorni – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Nelle prossime ore verranno rimossi i residui degli alberi che precedentemente sono stati tagliati ed accantonati sul bordo stradale per permettere la normale circolazione. Sono orgoglioso – conclude il Primo cittadino – di come l’intera struttura abbia gestito l’ondata di maltempo che ha interessato la nostra Città in questi ultimi giorni.”

Continua a leggere Pomezia, fine allerta meteo: chiuso il Centro Operativo Comunale (COC) di Protezione Civile su Il Corriere della Città.