Cisterna, commemorazione dei defunti: orario continuato e assistenza per disabili all’interno del Cimitero

Per una degna Commemorazione dei defunti, il Comune di Cisterna di Latina ha attivato una serie di iniziative a partire da domani, 30 ottobre fino al 2 novembre.

In questi giorni il civico cimitero resterà aperto dalle 7:30 alle 17 con orario continuato, inoltre saranno disponibili carrozzine (gentilmente messe a disposizione dall’associazione ONMIC) per persone con difficoltà motoria presenti all’ingresso principale.

A prestare assistenza ai cittadini che ne avranno bisogno ci saranno i volontari dell’Associazione di Protezione Civile VVF in congedo “Franco Mancini”.

Per quanto riguarda la viabilità, sempre dal 30 ottobre al 2 novembre, saranno in vigore le seguenti disposizioni straordinarie:

Sosta lato destro su Corso della Repubblica (direzione Velletri) da via Cheren fino a 10 metri prima del semaforo; senso unico di marcia in via San Tommaso d’Aquino dall’ingresso di Corso Repubblica fino al civico 40; obbligo di svolta a destra in via Sant’Agostino.

Sarà possibile inoltre l’ingresso dal lato nord nel Piazzale del Cimitero per l’accesso al parcheggio mentre su lato sud dello stesso saranno presenti i banchi per la vendita di fiori.

Infine sarà a disposizione degli automobilisti per la sosta dei veicoli anche l’area ex centro rottami di fronte il Cimitero.

Continua a leggere Cisterna, commemorazione dei defunti: orario continuato e assistenza per disabili all’interno del Cimitero su Il Corriere della Città.