Ardea, nuovo furto alle Case di Paola: locale distrutto a colpi di piccone (FOTO)

Questa notte ignoti hanno preso d’assalto una delle più prestigiose agenzie immobiliari del territorio di Ardea, quella de “Le case di Paola” peraltro  alla seconda ‘visita’ dei malviventi in pochi mesi.

La sede di Via Bergamo, verosimilmente a colpi di piccone,è stata lettarlmente messa a soqquadro con lo scopo di portar via la cassaforte poco dopo la mezzanotte; l’obiettivo è stato centrato, dato che i ladri sono riusciti a portarsela effettivamente via, ma, a fronte del danno enorme per i proprietari dell’agenzia, il bottino per i malviventi è stato davvero esiguo, se non nullo (nella cassaforte infatti non c’erano né denaro né preziosi ma solo documenti, ndr).

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale tenenza che fortunatamente si trovavano in zona con una pattuglia. Le indagini puntano ora a rintracciare i responsabili ma, purtroppo, il reato si aggiunge alla lista sempre più lunga dei casi ancora irrisolti commessi sotto la Rocca negli ultimi tempi. E i cittadini, esasperati, tornano per l’ennesima volta a chiedere più sicurezza.

Continua a leggere Ardea, nuovo furto alle Case di Paola: locale distrutto a colpi di piccone (FOTO) su Il Corriere della Città.