Black out nella Metro B, sospese le corse in entrambe le direzioni. L’ira dei pendolari: ‘Ce n’è una al giorno!’

Roma: Metro B interrotta oggi 25 ottobre, notizie e aggiornamenti

Le linee B e B1 della Metropolitana di Roma sono state interrotte dalle 9:20 di questa mattina in entrambe le direzioni a causa di un guasto tecnico.

A comunicarlo ai viaggiatori è proprio Atac, che parla di un black out elettrico all’altezza della stazione di Eur Palasport.

Già dalle prime ore di questa mattina si erano verificati forti ritardi nella tratta Eur Magliana – Laurentina, con i passeggeri fermi nelle banchine. Poi l’avviso della sospensione delle corse.

Gli Aggiornamenti:

Alle 9:50 circa Atac ha comunicato di aver riattivato i treni nella tratta Laurentina – Jonio/Tiburtina FS. Mentre rimangono fermi quelli della tratta Tiburtina FS – Rebibbia. 

In sostituzione ai treni, Atac ha però comunicato di aver attivato trasporti il servizio di navette nella tratta Monti Tiburtini -Rebibbia e viceversa.

L’ira dei pendolari:

Tantissimi i messaggi pieni di rabbia postati sui social dai pendolari romani.   

“Ce n’è una al giorno. Prima la Metro C, poi il crollo della scala mobile a Repubblica e ora il black out nella Metro B”, scrive Luca su Twitter.

“E domani fanno pure sciopero”, continua Mr Planner.

“Sembra uno scherzo ma non lo è. Metro B sospesa a causa di mancanza di alimentazione. Ma hanno tagliato la luce a Atac?”, aggiunge Antonio.

“Quindi, oggi il servizio della metro B è sospeso perché non avete pagato la luce, l’altro giorno la metro C ancora non si sa per quale ragione, la metro A è già un miracolo se riesci a salirci… direi che funziona tutto alla grande!”, conclude con un Tweet Mai ‘Na Gioia.

Continua a leggere Black out nella Metro B, sospese le corse in entrambe le direzioni. L’ira dei pendolari: ‘Ce n’è una al giorno!’ su Il Corriere della Città.