Anzio, la Polizia Locale premiata dall’Anci nella sezione “Sicurezza urbana”

XXXV Assemblea Nazionale dell’ANCI: la Polizia Locale del Comune di Anzio premiata per la “Miglior Operazione”, nella sezione “Sicurezza Urbana 2018”. Il Sindaco De Angelis: “Un riconoscimento importante, motivo d’orgoglio per la Città”

“E motivo d’orgoglio per il Comune di Anzio e per la nostra Polizia Locale ricevere un importante riconoscimento, dall’ANCI, per il ripristino della legalità sul nostro territorio, rispetto ad un caso di cronaca che aveva scosso l’opinione pubblica. E’ nostra intenzione ampliare e potenziare, con nuove unità ed altri mezzi, il nostro Comando, al quale estendo l’apprezzamento della Città per l’impegno profuso al servizio della comunità”.
Lo comunica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento al premio per la “Sicurezza Urbana 2018” che, il prossimo 25 ottobre, a Rimini, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani conferirà alla Polizia Locale del Comune di Anzio, nella sezione “Miglior Operazione”, per le indagini, condotte in collaborazione con le Forze dell’Ordine, che hanno portato all’arresto dei due responsabili dell’omicidio della giovane Gloria Pompili.
Il riconoscimento al Comune neroniano è stato deliberato da una Commissione, appositamente costituita con la partecipazione del Ministero dell’Interno.

Il Vicesindaco, Danilo Fontana e il Comandante, Sergio Ierace, insieme ad una rappresentanza del Corpo, giovedì 25 ottobre, interverranno alla manifestazione per ritirare l’importante riconoscimento, conferito al Comando della Polizia Locale del Comune di Anzio.

Continua a leggere Anzio, la Polizia Locale premiata dall’Anci nella sezione “Sicurezza urbana” su Il Corriere della Città.