Calcio, Indomita ora sei tu la regina: espugnato Marino e vetta solitaria

TERZA VITTORIA SU ALTRETTANTE PARTITE, ORA CRISTOFARI E COMPAGNI SI GODONO IL MERITATO PRIMO POSTO

Inarrestabile. E’ questo l’aggettivo più adatto per qualificare la squadra di mister Aiello che nonostante varie assenze e squalifiche porta a casa un risultato importante dal Domenico Fiore di Marino e si attesta al primo posto della graduatoria di Prima Categoria, girone G. I pometini passano in vantaggio al 11′ con il giovane Ricci che deposita ottimamente al volo un cross proveniente dalla destra di Cristofari.  Il raddoppio arriva all’inizio della ripresa con un bel tiro al volo di Cristofari da distanza ravvicinata che raccoglie un bel cross proveniente dalla destra dall’instancabile Mariani. Lo stesso Mariani va varie volte vicino al gol, ma si vede respinto dal legno due staffilate dalla distanza. L’attaccante pometino non si scoraggia e sigla al 22′ il gol del definitivo 0-3. Mister Aiello si è espresso sulla prestazione del gruppo: ‘Abbiamo affrontato una partita che poteva rivelarsi insidiosa, ma siamo scesi in campo con la giusta mentalità. L’unico rammarico è non aver raddoppiato già nel primo tempo ma devo e voglio fare i complimenti a tutto il gruppo  che si è dimostrato all’altezza della situazione‘. Da segnalare un rigore parato dal giovane portiere Leonardo Spina quando il risultato era di 0-2 per i pometini, un gol avrebbe potuto riaprire i giochi ma l’estremo difensore ha tirato fuori gli artigli mettendo in cassaforte il risultato.

Indomita Pomezia: Spina, Mastrogiovanni (Del Grosso 26′ st), Ranucci, Angelelli (Ferrara 40′ st), Innocenzi, Giacoia, Cipolletta, Bacchiocchi, Mariani (Cariello 36′ st), Cristofari (Gallo 32′ st), Ricci (Cicatiello 25′ pt). A disposizione: Bertini, Santomauro, Passucci.

Marino: Amici, Barsottini, Bartolozzi, Bernardi, Bocchetta (Rulli 28′ st), Bocci, Bonacci (Rossetti 26′ st), De Nicola (Simonetti 8′ st), Gatta, Leandri (Toma 18′ st), Losavio (Viscusi 16′ st). A disposizione: Maggini, Meconi, Placidi, Saccavino.

Espulsi: Gatta (M)

Continua a leggere Calcio, Indomita ora sei tu la regina: espugnato Marino e vetta solitaria su Il Corriere della Città.