Halloween da Domas a Torvaianica: festa in maschera da “paura” e menù speciale per il 31 ottobre

Non sai ancora dove trascorrere la festa di Halloween? Semplice, la scelta giusta è passarla da Domas, il ristopub in pieno stile inglese situato in Viale Francia 4 a Torvaianica.

Sarà un Halloween Party indimenticabile che inizierà alle ore 21:00 del 31/10/2018 e che vedrà un live music & DJ set d’eccezione.

Per l’occasione Domas ha preparato un Menù speciale ad hoc per l’occasione: si parte con i “DEATHLY PORCINI PUMPKINS” (croccante di sfoglia farcito con porcini e formaggio monterey jack su purea di zucca) per poi passare al “GIRELLO PURPLE” (slice di girello di scottona marinato in Brooklyn IPA BEER su mash potato viola e salsa cremosa). Infine l’immancabile dessert: la “NIGHTMARE CAKE” (famosa torta cupcake alla zucca tipica del Nord America). In omaggio una bibita piccola a scelta per un prezzo di € 22,00 a persona. 

Disponibile l’alternativa per i più piccoli – bambini sotto i 12 anni – con un menù apposito che comprende: 1 hot dog o 1 hamburger
1 patatina fritta, 1 bevanda per un totale di 10 euro.

Per info e prenotazioni chiamare 06/89875378 oppure il 340/4165064.

Continua a leggere Halloween da Domas a Torvaianica: festa in maschera da “paura” e menù speciale per il 31 ottobre su Il Corriere della Città.