Ardea, polemiche sul ritardo del servizio mensa scolastica: la nota del Comune

Per garantire il minor disagio possibile ai genitori e ai bambini che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, il Comune di Ardea ha concordato con la ditta che lo gestirà il seguente calendario:
Lunedì 8: la ditta otterrà dalle scuole l’elenco provvisorio dei bambini che usufruiranno del servizio mensa, ma soprattutto quello dei bambini con allergie o diete particolari
Martedì 9:  il servizio sarà garantito con la fornitura a mensa di cestini completi per il pasto
Mercoledì 10: i cestini saranno utilizzati anche in questo giorno
Giovedì 11:  sarà formalizzato il passaggio del personale tra la ditta uscente e quella subentrante, è questo il momento in cui il servizio definitivo potrà avere inizio.
Venerdì 12:   Il servizio definitivo potrà partire
“Ci sono state incombenze necessarie, sia di ordine burocratico sia tecnico, che ci hanno costretto in questo ritardo certamente non voluto. Mi auguro che gli sforzi che l’ente sta conducendo in collaborazione con le scuole e la ditta appaltatrice, nella direzione di un servizio migliore, specie sotto il profilo della qualità, siano apprezzati e ci facciano dimenticare questi giorni un po’ concitati”, ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese.
 
 
 

Continua a leggere Ardea, polemiche sul ritardo del servizio mensa scolastica: la nota del Comune su Il Corriere della Città.