Pomezia, minimoto: la piccola campionessa Lulù Giuliani alla ricerca di Sponsor

Luana Giuliani classe 2008, meglio conosciuta tra i frequentatori dei box di moto come Lulù, vive a Pomezia con mamma Jaenay, papà Gianluca e la sua sorellina più piccola Angelica, ed è una delle poche ragazze a dedicarsi alle minimoto .

Lulù ha compiuto i primi passi nelle moto nel 2015, partecipando a qualche tappa del Campionato UISP primi passi e dimostrando subito il suo talento. L’anno successivo 2016 una serie di piccoli incidenti l’hanno purtroppo portata a ritirarsi e a fermarsi.

Nel 2017 però, con grinta e determinazione ha iniziato la carriera agonistica con il Team DPS RACING TEAM, partecipando e vincendo diverse competizioni:

-Campionato Italiano Velocità (CIV) categoria Junior A: 14° classificata;

-Trofeo Marco Simoncelli categoria Junior A: 3° classificata;

-Coppa centro Italia categoria Junior A: 2° classificata;

-Campionato europeo categoria Junior A: 6° classificata.

Ora, nel mese di ottobre Lulù sta partecipando al Trofeo Marco Simoncelli dove mancano due gare e dove la piccola sta regalando tante emozioni a tutti i suoi fan, piazzandosi al momento al 1° posto in classifica.

Il 7 ottobre sarà a Misano e il 21 ottobre a Jesolo per la finale speriamo di vederla protagonista e vincitrice.

Alla nostra concittadina e il suo grande sogno, va anche il nostro entusiasmo e il nostro sostegno, perché grazie al suo talento, ancora tutti noi sogneremo nel vedere la nostra città acclamata.

La piccola Lulù è alla ricerca di sponsor per proseguire nel cammino delle minimoto.

Chiunque fosse interessato a sponsorizzarla può contattare mamma Jaenay al numero 3494587215.

www.federmoto.it/campionato-italiano-minimoto-gare-avvincenti-al-castrezzato-motorsport-arena-di-franciacorta/

 

Continua a leggere Pomezia, minimoto: la piccola campionessa Lulù Giuliani alla ricerca di Sponsor su Il Corriere della Città.