Aprilia, grande partecipazione nella “Passeggiata Nonni e Nipoti”: aprifila l’assessore ai servizi sociali Barbaliscia

Grande partecipazione si è vissuta, ieri mattina, per la “Passeggiata Nonni e Nipoti”, organizzata dai Centri Sociali Anziani, con il patrocinio del Comune di Aprilia, nella persona del relativo neo eletto assessore Francesca Barbaliscia.

Erano numerosissimi, allo start di Piazza della Repubblica, e di varie età sia i nonni sia i nipoti che, mano nella mano sotto il clemente sole apriliano hanno camminato insieme per un momento di condivisione importante: l’amore e il rispetto verso gli avi, maestri di vita da sempre.

Sorridenti, divertiti, spensierati e compiaciuti visibilmente di quel raduno di generazioni, così tanti e tutti insieme.

Splendida iniziativa realizzata nel contesto dei festeggiamenti del Santo Patrono San Michele, anche a dare un senso diverso e socialmente utile al consueto appuntamento tra le bancarelle e i cantanti di Piazza Roma.

Marina Cozzo

Continua a leggere Aprilia, grande partecipazione nella “Passeggiata Nonni e Nipoti”: aprifila l’assessore ai servizi sociali Barbaliscia su Il Corriere della Città.