Ladispoli, mensa scolastica: iscrizioni online prorogate al 17 settembre

L’Amministrazione comunale rende noto che, a causa della massiccia adesione degli utenti, la scadenza per le iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica è stata prorogata al 17 settembre. Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente accedendo al portale  https://ladispoli.ecivis.it (sezione iscrizioni).

“Ricordiamo – afferma l’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi  – che presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00, potrà essere fornita assistenza alla compilazione della domanda di iscrizione online agli utenti che sono impossibilitati, oppure hanno difficoltà nell’utilizzo del computer.

Cogliamo l’occasione di ricordare che possono iscrivere gli alunni alla mensa scolastica soltanto gli utenti che sono in regola col pagamento dei bollettini della refezione. O che abbiano chiesto la rateizzazione del debito. Invitiamo gli utenti in ritardo con i versamenti a regolarizzare rapidamente la loro posizione per evitare che l’omesso pagamento da parte loro provochi la non fruizione del servizio mensa per i loro figli. L’amministrazione ringrazia le centinaia di utenti che hanno già versato le quote dovute o che stanno provvedendo alla rateizzazione”.   

Per eventuali ed ulteriori chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo: ufficio.pubblicaistruzione@comunediladispoli.it.      

Continua a leggere Ladispoli, mensa scolastica: iscrizioni online prorogate al 17 settembre su Il Corriere della Città.