Viabilità, mattinata di traffico intenso su GRA e Colombo: forti disagi anche per i treni

Mattinata di traffico intenso e disagi: Sul Grande Raccordo Anulare, in carreggiata esterna, traffico molto rallentato con code dalla Flaminia alla Trionfale a causa di una riduzione di carreggiata per lavori; code anche in interna dall’Appia alla Roma-Fiumicino.

Un incidente blocca il traffico sulla A24 Roma-Teramo, al momento ci sono code di 2 km da Tivoli a Colle Tasso nord verso Roma. Ripercussioni anche sul senso di marcia opposto per curiosi.

Code anche sul Viadotto della Magliana dalla Colombo a via del Cappellaccio verso Fiumicino dove si transita su una sola corsia per lavori.

Si procede a rilento infine anche sulla via Cristoforo Colombo da via di Macchia Saponara a Malafede e sulla via del Mare da via di Acilia sempre a Malafede in entrambi i casi verso la Capitale. 

Disagi anche sulla linea ferroviaria Roma-Latina, dove a causa di un guasto tecnico alla rete ferroviaria i treni hanno subito ritardi fino a 70 minuti.

Continua a leggere Viabilità, mattinata di traffico intenso su GRA e Colombo: forti disagi anche per i treni su Il Corriere della Città.