Torvaianica, smarrita cagnolina di nome Ariel: l’appello della proprietaria

Una cagnolina meticcia nera e marrone di nome Ariel è stata smarrita dalla sua padrona a Torvaianica nella mattinata di ieri. Roberta, la sua padroncina, è in ansia per la sua cucciola e sta chiedendo aiuto attraverso i social affinché chiunque abbia avvistato Ariel o possa avere notizie su di lei la aiuti a ritrovarla.

“Smarrita Ariel, 27/08/18 alle 8 del mattino, Torvaianica (Pomezia, provincia di Roma), piazza del mercato (piazza Kennedy). È fuggita verso la campagna in direzione di Zoomarine. Ha 5 mesi, pesa intorno ai 15 kg, microchippata 380260043507501, è molto paurosa ed estremamente docile.
Stava con me da circa 15 giorni, ha ancora indosso pettorina rossa, guinzaglio verde, un collarino marroncino/beige e un collarino antipulci verde.
Alle 10.30 del 27 è stata vista aggirarsi nel parcheggio dietro la piazza del mercato (dov’era solita farsi la passeggiata con l’altro cane che ho).
Possibile che nessuno da ieri l’abbia più vista? Condividete vi prego.

Se qualcuno la dovesse vedere vi prego contattatemi!
Roberta 3332230104″

Chiediamo gentilmente a tutti i nostri lettori di condividere queste informazioni, nella speranza di aiutare Roberta a ritrovare la sua Ariel.

[See image gallery at ilcorrieredellacitta.com]

Continua a leggere Torvaianica, smarrita cagnolina di nome Ariel: l’appello della proprietaria su Il Corriere della Città.