Terribile schianto a Prati, auto contro scooter: 4 ragazzi feriti, 2 sono molto gravi

Uno scooter SH e una Lancia Ypsilon si sono violentemente scontrate nella notte nel quartiere prati. Il bilancio del terribile incidente è di 4 feriti, di cui 2 versano in gravissime condizioni.

Lo scontro è avvenuto su viale Mazzini, all’altezza dell’incrocio con via Tommaso Gulli, in torno alle 3.20 di questa notte.

Ad avere la peggio nello scontro sono stati i 2 ragazzi che viaggiavano a bordo dello scooter, i quali sono stati trasportati d’urgenza e in codice rosso presso gli ospedali Gemelli e Santo Spirito.

Altri due ragazzi di 22 e 23 anni, che viaggiavano invece a bordo della Lancia Ypsilon, sono rimasti feriti in maniera più lieve e sono stati trasportati presso l’ospedale San Filippo Neri in codice giallo.

Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la polizia locale del I Gruppo Prati.

Continua a leggere Terribile schianto a Prati, auto contro scooter: 4 ragazzi feriti, 2 sono molto gravi su Il Corriere della Città.