Maxi-rissa da film a Torpignattara, volano sedie e sgabelli: feriti 2 poliziotti, 5 arresti

Una rissa da film quella scatenatasi nella mattinata di ieri a Roma tra due bande rivali. I protagonisti, oltre 20 persone, tutte ubriache e di origine sudamericana, si sono tirati e spaccati addosso sedie e sgabelli di un bar nel quale si trovavano. Tutto questo è accaduto, intorno alle 7 di mattina, su via dell’Acqua Bullicante, nel quartiere di Torpignattara.

Per sedare la violenta rissa è dovuta intervenire più di una volante della Polizia. Gli agenti, a fatica, sono riusciti dopo diverso tempo a dividere i litiganti e ad arrestarne 5. Tutti gli altri sono riusciti a fuggire.

Le 5 persone arrestate sono state identificate: sono tutti ragazzi peruviani tra i 20 e i 30 anni. Nel tentare di dividere le 2 bande, 2 agenti di Polizia sono rimasti feriti riportando profondi graffi e contusioni. Sia i poliziotti feriti sia i 5 arrestati sono stati accompagnati presso l’ospedale Figlie di San Camillo per ricevere le cure mediche necessarie.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato alla violenta rissa tra le 2 bande.

Continua a leggere Maxi-rissa da film a Torpignattara, volano sedie e sgabelli: feriti 2 poliziotti, 5 arresti su Il Corriere della Città.