Tragico incidente nella notte: 28enne investito e ucciso da 2 auto

Investito nel buio della notte da due auto, questa la tragica fine di un ragazzo di 28 anni di origine moldava che intorno alle 3 stava percorrendo a piedi la via del Mare.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 6+700. Ad investire il 28enne è stata prima un’auto guidata da una donna, poi dopo il primo impatto, quando il ragazzo era già riverso a terra, una seconda auto gli è passata sopra.

Non vi è ancora la certezza di quale auto abbia determinato la morte del 28enne, ne si sa bene ancora perché il ragazzo si trovasse sulla carreggiata alle 3 di notte.

Alcuni testimoni hanno alettato le forze dell’ordine che sono riuscite a rintracciare la prima auto che ha investito il ragazzo. La donna che vi era alla guida non si era fermata, ed è stata ritrovata in stato confusionale ben lontana dal luogo dell’impatto.

La Polizia del gruppo di Monteverde ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso e sta ora conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

I familiari del ragazzo deceduto, non residenti in Italia, sono stati avvisati del tragico avvenimento attraverso l’Ambasciata moldava.

Continua a leggere Tragico incidente nella notte: 28enne investito e ucciso da 2 auto su Il Corriere della Città.