Terracina, Lega: Massimiliano Di Girolamo nuovo segretario cittadino

Nella giornata di ieri la Lega ha nominato Massimiliano Di Girolamo nuovo segretario di Terracina. La nomina è arrivata per mano di Matteo Adinolfi, segretario della Lega Salvini Premier nella provincia di Latina. 

Il neo-segretario prenderà l’eredità di Giancarlo Zaratti, che ha gestito fino a pochi giorni fa la realtà salviniana nel territorio terracinese e lo stesso partito ringrazia per l’operato svolto. 

Da subito Massimiliano Di Girolamo ha incassato la fiducia di Adinolfi, che sulla sua persona ripone grandi prospettive viste le competenze in materia politica e amministrazione locale. 

Di Gerolamo ha commentato così gli imminenti obiettivi del partito su Terracina: “Nell’immediato, si procederà con la creazione di un direttivo locale, in modo tale da poter stipulare un’oculata programmazione in seno alle tematiche riguardanti il confronto con tutte le rappresentanze del nostro territorio”.

Ha concluso annunciando un grande evento sul territorio: “Colgo l’occasione per comunicare che è in corso l’organizzazione di un evento che vedrà ospiti, nella nostra città, esponenti partitici di caratura nazionale e di rappresentanza istituzionale. Esso si terrà, orientativamente, nella metà del mese di settembre“.

Continua a leggere Terracina, Lega: Massimiliano Di Girolamo nuovo segretario cittadino su Il Corriere della Città.