Napoli-Milan, problemi DAZN: impossibile guardare la partita

Nuovi problemi per DAZN, la piattaforma di streaming che trasmette in esclusiva la partita di Serie A Napoli-Milan non funziona. Come segnalato da numerosi utenti su Twitter, infatti, da qualche minuto DAZN non funziona. Provando ad effettuare il login alla piattaforma numerosi utenti stanno riscontrando difficoltà a guardare in diretta streaming uno dei big match della seconda giornata di Serie A 2018/2019. Tra i problemi più comuni riscontrati dagli abbonati a DAZN il messaggio “Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova”, un avviso accompagnato dal codice di errore (Error code) 78-000-034.

Come vedere Napoli-Milan su DAZN

Dall’account Twitter ufficiale di DAZN i responsabili del servizio di streaming calcistico hanno pubblicato un breve messaggio in cui invitano tutti gli utenti che stanno riscontrando problemi nella visione di Napoli-Milan ad effettuare il logout e ad effettuare nuovamente il login sull’app DAZN: “Ciao Tifoso! Se sul tuo dispositivo riscontri l’errore 78-000-034 o 78-000-403, prova a effettuare il logout e ad effettuare nuovamente il login sull’app DAZN”.

Problemi DAZN

Numerosi utenti italiani segnalano problemi a guardare Napoli-Milan in diretta streaming su DAZN. Di seguito una serie di tweet pubblicati nel corso della serata di oggi, 25 agosto, sul social network di micro blogging Twitter.

Continua a leggere Napoli-Milan, problemi DAZN: impossibile guardare la partita su Il Corriere della Città.