Fiumicino: 216 multe nel weekend

Anche nel weekend appena trascorso, gli uomini e le donne della Polizia Locale hanno presidiato il territorio con particolare attenzione nei confronti delle località più gettonate da chi sceglie di passare una giornata al mare. A rendere noti i numeri di questi ultimi due giorni è il Corpo di Polizia locale di Fiumicino.

 

Per contrastare il parcheggio selvaggio, sono state fatte in totale 216 multe. Il maggior numero di verbali ha riguardato veicoli in sosta al Villaggio dei Pescatori di Fregene e a Focene. Ma numerose contravvenzioni sono state prese anche a Passoscuro e a Fiumicino.

In totale, poi, sono stati rimossi 5 veicoli, tutti a Focene. Controlli per la viabilità sono stati fatti anche a Parco Leonardo.

 

“Gli agenti del Corpo di Polizia locale stanno svolgendo un ottimo lavoro, nonostante le difficoltà dovute alla carenza di organico e alla vastità del territorio da presidiare. A loro va il mio ringraziamento per quanto stanno facendo durante questa stagione estiva” commenta il sindaco Esterino Montino.

Continua a leggere Fiumicino: 216 multe nel weekend su Il Corriere della Città.