Torvaianica, ritrovata la macchina del ragazzo disabile: era arrivata a Napoli

Felice conclusione per la vicenda che ha visto ieri il furto, a Torvaianica, di un Van contenente l’attrezzatura vitale per un ragazzo disabile. Il veicolo è stato ritrovato a Casalnuovo di Napoli, a pochi chilometri dal capoluogo campano.

Mercedes rubata ieri

La Mercedes Viano nera era stata rubata nella serata di ieri sul litorale di Torvaianica. I genitori del ragazzo disabile, il quale soffre di una rara e grave malattia, avevano fatto installare nell’auto dei particolari macchinari indispensabili in caso di crisi. Non appena si sono accorti della sparizione del mezzo, i proprietari hanno sporto denuncia e si sono messi alla ricerca della preziosissima auto. Grazie al tam tam sui social, la notizia si è diffusa rapidamente, concludendosi con il rinvenimento di stamattina. Non è ancora chiaro, però, se all’interno del van sia stata ritrovata l’attrezzatura: si attendono aggiornamenti più precisi.

Continua a leggere Torvaianica, ritrovata la macchina del ragazzo disabile: era arrivata a Napoli su Il Corriere della Città.