Marina di San Nicola come Gallipoli: giochi e balli in riva al mare

Giochi e balli in riva al mare, per un’estate all’insegna del divertimento.

È questa l’iniziativa del Consorzio di Marina di San Nicola, che in collaborazione con la “CREW entertainment eventi” sta offrendo, dal 15 luglio al 19 agosto, intrattenimento diurno e serale per tutte le età spaziando da balli di gruppo, tornei di beach-volley e proiezioni di film sulla spiaggia ad attività quali la ginnastica, spettacoli di cabaret nei giardini del territorio e vere e proprie feste da ballo. Il divertimento è assicurato e il clima di festa che si viene a creare non è che una grande opportunità di crescita per il turismo balneare della località alle porte di Roma che in estate viene affollata da villeggianti da tutto il centro Italia. Ladispoli come Gallipoli, o come le famose località che attirano, da tutto il mondo, persone in cerca di divertimento.
“Stiamo cercando di fare di un piccolo paese un grande villaggio turistico” afferma il capo animatore e questo è, infatti, l’obiettivo che la CREW e il Consorzio stanno cercando di raggiungere per valorizzare una parte della Città di Ladispoli

E, visto il riscontro positivo dei cittadini e il pubblico in continua crescita, sembra davvero che ci stiano riuscendo.

Marina Lazzarotto

Continua a leggere Marina di San Nicola come Gallipoli: giochi e balli in riva al mare su Il Corriere della Città.