Pomezia, inaugurato il nuovo MD. Zuccalà: ” I privati vogliono investire da noi”

Poco fa è stato inaugurato a Pomezia il nuovo MD, in un ex edificio abbandonato, alla presenza del sindaco Zuccalà.

IL NUOVO MD A POMEZIA E LE PAROLE DEL SINDACO

Il sindaco ha tagliato il nastro, avviando ufficialmente la nuova attività del discount.

Queste le sue parole:

Per Pomezia è un passo importante: viene restituita una parte della nostra città che era nel degrado totale. Viene così recuperata un’area importante che diventa un centro altrettanto importante per i cittadini. Continuiamo a vedere investimenti privati su Pomezia, questo vuol dire che i privati vedono nel nostro Comune la possibilità di investire in maniera serena e proficua a vantaggio di tutti. Oltre quanto fatto qui, annunciamo che all’interno dell’opera di rigenerazione fatta in questo punto, il Comune ha acquisito una palazzina (dietro l’MD) a costo zero per l’Ente, che verrà dedicata a servizi pubblici. Complimenti a tutti per il lavoro effettuato e per i nuovi posti di lavoro creati nella zona. Buon lavoro a tutti. Spero di vedere sempre più operazioni del genere di recupero dell’edilizia abbandonata sul nostro territorio, per nuove possibilità di sviluppo“.

I MURALES IN MOVIMENTO

Inoltre vi annunciamo che i ragazzi del liceo artistico Picasso realizzeranno due murales sull’edificio, che tramite un’app di realtà aumentata diventeranno dei veri e propri quadri in movimento.

Continua a leggere Pomezia, inaugurato il nuovo MD. Zuccalà: ” I privati vogliono investire da noi” su Il Corriere della Città.